LE CENE SOCIALI DI FINE ANNO

Tra un piatto di “Turtelin” a Modena ed uno “de bucatini a’matriciana” a Roma tra il 17 ed il 18 dicembre scorso si sono consumate le cene di fine anno, firmate IBBF-Team. Una grossa abbuffata non solo di portate eccezionali, ma anche di chiacchiere e risate, progetti per il futuro del Team, pianificazione delle prossime uscite primaverili, pur se con largo anticipo, uno sguardo ai traguardi raggiunti e gli immancabili racconti delle ultime battute invernali.

Pur se in date diverse, in città così lontane e con menù, per la loro tipicità, così divergenti non possiamo parlare di appuntamenti distinti e separati, ma di unico e solo incontro, in cui ha prevalso il “CREDO” IBBF-Team.

Se si vuole sintetizzare l’evento in una sola frase, c.d. “ad effetto”, ci viene in mente questa: se all’interno di un gruppo ci si diverte, allora questo è un buon gruppo.

Un “GRAZIE”, doveroso, a coloro che hanno partecipato alla cena, che ha suggellato nel migliore dei modi il 2004, e che in questo modo hanno dato il loro contributo affinché la vita sociale del Club sia soprattutto reale, vera e concreta, senza esaurirsi tra le righe di una pagina web. Solo alle esperienze seguono le parole, di chi quei fatti li ha vissuti sul serio. Un gruppo e la pesca, dopotutto, sono questo, lo stare insieme non appena l’occasione lo permette e non solo sulle rive, o meglio nelle acque, di un lago, cava o fiume, ma anche intorno ad un tavolo, la pesca è racconti, sogni, speranza, fantasia, esperienza, rispetto e molto altro.

Purtroppo il tempo, che non è mai abbastanza, e la distanza, che separa i soci disseminati per l’Italia, non hanno permesso a molti di poter presenziare, ma è lo stesso! L’importante è esserci con la mente il cuore l’anima perché solo in questa maniera il sodalizio può avere un senso e un futuro.

Il prossimo appuntamento è fissato in occasione della Fiera di Verona l’11, 12 e 13 febbraio 2005, dove vi aspettiamo presso lo Stand allestito dalla P-Line/Sport Sile/IBBF-Team.

by IBBF-Team Staff

 
P.S.: Dopo alcuni giorni, con precisione il 21 Dicembre compiva gli anni il Nostro AMATISSIMO Grafico-Webmaster-Lavavetri-Tuttofare Cristiano (detto er Bandito) e come non festeggiare con due pastarelle in riva a un bel laghetto?? Di Black Bass quel giorno neanche l'ombra ma una magiata e quattro risate in compagnia non sono mancate...