LUCAC71
U shape float tube
Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Cittā: corropoli
131 Messaggi |
Inserito il - 01/05/2020 : 12:51:29
|
salve a tutti, anche se il forum č poco attivo provo a fare una domanda tecnica sulle canne da casting:
sto valutando 2 canne della airrus per ewsche da 4-5 gr. a 12-15 gr. e sono perplesso per i dati tecnici specificati sulle 2 canne prese in esame
airrus ultra x casting Length 6'10" Power Medium Action Fast Lure W. 3/16 - 5/8 oz Line W. 8-17lb
airrus micropuls x2 casting Length 6'6" Power Medium Heavy Action Extra-Fast Lure W. 3/16 - 3/4 Line W. 12 - 25 lb
il problema che trovo č capire perchč la canna ultra x ha un lure w di 3/16-5/8 e un libraggio di 8-17 lbs mentre la canna micropuls x2 ha un lure w di 3/16-3/4 con un libraggio di 12-25 lbs?
Inoltre sulla canna ultra x č riportato: The ultra x air sniper was studied to peform at great level with lipless, shallow crankbait, wtd, popper. It's a good rod for weightless fishing with softbaits and light lines.
Mi sembra tecnicamente impossibile ma sarā di certo la mia incompetenza nel capire esattamente le differenze tecniche.
Grazie a chi mi volesse dare un aiuto a capire prima di acquistare male.
|
Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirā nemmeno le tue parole. LUCAC71 |
|