Ieri nonostante le minacce di pioggia (che per un pescatore significa bel tempo) Bimbobass ed io ci siamo ritrovati dopo anni che non si pescava assieme.
Rivederlo mi ha fatto un piacere immenso. Sempre uguale il Bimbo, in forma, con l'unica differenza che oggi ha la barba che lo fa assomigliare un po meno ad un "Bimbo".
La pesca è andata benino. Tanti pesci (Bimbo in formissima ne ha presi molti di più di me ) tutti a drop, ma tutti piccoli. Comunque lo stato del lago è buono. I pesci sono forti e tirano nonostante le dimensioni. Peccato per il livello che è sempre più basso!
Dai Bimbo torna tra noi , ti aspettano heineken e mega a formare ancora una volta il TRIO "roimpica.."
E' stato un'enorme piacere tornare a condividere con Te una pescata dopo oltre 3 anni e mezzo! Ci siamo dovuti accontentare di quello che è uscito confermando la difficoltà del lago. Cmq piccoli ma veramente inca...volati i pinellini!
A Settembre ti porto la mia quota per l'iscrizione al club!
p.s.
Al deficiente non rispondo...a quell'altro ce l'avesse Lui come il mio...a Zio Ivan e Nino vi lovvo...a te Smumo ritorno a dire che è stato un'enorme e piacevole piacere!!!
p.s.2
HEINEKEN SEI PROPRIO UN GRAN DEFICENTE!!! MEGABASS...SAI COME SI DICE DALLE MIE PARTI????