Autore |
Discussione |
|
lucaboss
V shape float tube
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
582 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 21:52:38
|
Ciao a tutti!!Questo fine settimana sono andato a pesca nel lago di......(non dico il posto per non creare ulteriori polemiche,anche se il lago è veramente famoso e conosciuto da tutti)e devo dire che la situazione è veramente preoccupante!!!Sono arrrivato venerdi sera,sono andato a mangiare in un bellissimo posto riva lago,ma la cena proprio non mi è andata giù!ero a dieci metri da tre carpisti che come se niente fosse pescavano e infilavano in buste di plastica tutto il pescato di qualunque genere e misura.Il giorno dopo sono uscito in belly ma lo scenario era sempre lo stesso:-pescatori a spinning con nasse piene di black(la maggior parte sotto misura)e reti in ogni posto.Ho chiesto a qualcuno di loro cosa ne facessero di tutto quel pesce e le risposte sono state queste. 1.Li do ai gatti randagi del paese! 2.Tanto se non li prendo io li prende un altro! 3.E che gusto c'è se poi li ributti! 4.Fatti i c.... tuoi! Penso sia molto difficile far cambiare mentalità a questa gente e soprattutto I GUARDIAPESCA DOVE SONO????????
|
Lucaboss ...io e Stanlio siamo fratelli
www.ibbf-team.it
www.cibb.it |
|
lucaboss
V shape float tube
582 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 22:17:17
|
A dimenticavo!!!!.Grazie Mega e Chub per i consigli!!Sono stati molto utili. Ho fatto parecchie catture due delle quali molto belle,se riesco a trovare il cavetto del telefono vi mando le foto, ciao!! |
Lucaboss ...io e Stanlio siamo fratelli
www.ibbf-team.it
www.cibb.it |
|
|
man in belly
Master
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
5679 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 22:43:50
|
Ti capisco è veramente avvilente, ma potevi tagliarle quelle reti!
E comunque potevi spendere 20 centesimi e chiamarle le guardie, poi sicuramente era a vuoto ma ti saresti sentito meglio. |
...é un mondo difficile!
Chi jerka...trova!
By Angler Of The Year 2009, 2010, 2012 e 2013. |
|
|
ruggesk8
Pro
Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: pegli
2194 Messaggi |
|
megabass2
Master
5780 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2011 : 23:34:31
|
Purtroppo è la triste realtà .Noi continuiamo per la nostra strada del C&R e nel nostro piccolo cmq avremo sempre una grande soddisfazione per lo meno morale e personale di rispetto per altre forme di vita che tanto ci aiutano a sopportare sta vita disgraziata.Purtroppo altri si tengono la loro di vita disgraziata e sono quelli però che quando tutto avrà fine e anche per causa loro la colpa la danno a noi e tutti quelli come noi,perchè tanto le loro responsabilità non se le prenderanno mai.
Felice di esserti stato di aiuto e speriamo di farcela anche insieme una pescatina li |
http://www.ibbf-team.it/index.htm www.ibbf-team.it
www.cibb.it
06/04/09 3:32...Io non ridevo! |
|
|
|
Discussione |
|