Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Castelnuovo Bocca d'Adda
901 Messaggi
Inserito il - 20/07/2014 : 23:14:03
AeroScanna ha scritto:
Come siete attrezzati!!!!!!! Bello il Varese (è lui vero?) Vi posso chiedere qualche foto su come avete fatto il motor mount? Grazie mille
Ciao ti rispondo io che sono quello nel filmato con il fat cat verde. Il materiale necessario si compone di 3 Parti: 1)La struttura portante del motore in alluminio (specifica per fish-fat e prowler con foro per la valvola di gonfiaggio) 2)Il motore un Rhino 18lb 3)La batteria AGM ciclica da 12 volt e 22-24 ah
La prima cosa da fare è agganciare la struttura di alluminio alla prua, operazione semplicissima da farsi a belly sgonfio. La struttura rimane salda quando si gonfia nuovamente il belly. Poi si aggancia il motore ( a cui preventivamente è stato girato di 90° l'albero) e per ultimo si collegano i morsetti con la batteria collocata dietro la seduta in una borsa stagna.
Tutto molto semplice ed efficace. Il motore ha 2 velocità: con la 1 ci si sposta lentamente sullo spot mentre con la seconda si affrontano gli spostamenti più impegnativi. Per il materiale se ti serve è disponibile presso il negozio Clan pesca di Vergiate (VA).http://www.clanpesca.com/
CARLO MANZONI
Modificato da - Bass Tardo in data 20/07/2014 23:53:55
Grazie per la descrizione Per il materiale intendi che il negozio CLAN vende anche il supporto in alluminio? Ho visitato il sito ma ho trovato solo il Cobold, devo chiedere via mail? Ciao