V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
it@ |
Inserito il - 12/11/2014 : 15:14:44 Ciao,
sono in procinto di acquistare con il socio di pesca i nostri primi belly ma l'indecisione regna sovrana.
Delle idee ce le siamo fatte, ma vorrei saper voi esperti cosa consigliereste in base alle nostre necessità:
Budjet: 500 Euro max(per il solo belly) Spot: Qualunque dal sottocosta al mare ai grandi laghi alle piccole lanche. Pesi: Io sui 70 il socio sugli 85 Varie: Possibilità di customizzare col tempo con eco ecc.
Grazie a chi vorrà aiutarci nella scelta!
|
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
it@ |
Inserito il - 18/11/2014 : 10:04:51 Acquistato ieri fat cat tra l'altro in superofferta!!
Ora vi assillerò con domande sugli accessori, sappiatelo |
Princess |
Inserito il - 17/11/2014 : 23:37:22 Morvo Il rosso purtroppo non esiste più e se mai qualche negozio l'avesse, è il modello vecchio...
Oggi il modello nuovo è rifinito meglio ma i colori sono l'arancio o il verde. |
Bass Tardo |
Inserito il - 17/11/2014 : 20:25:31 Morvo non fare il vecchietto, mi togli il lavoro. |
Morvo |
Inserito il - 17/11/2014 : 14:25:08 Cin ghei più see ,ma russ!!!
Immagine:
181,29 KB
Poi quando sarai vecchio come me lo motorizzi!!! <•}}}}}>< !!! |
it@ |
Inserito il - 17/11/2014 : 11:00:25 Grazie a tutti per i consigli... La scelta ricadrà sul fatcat |
Bass Tardo |
Inserito il - 15/11/2014 : 13:04:22 | Maxfishing ha scritto:
Vai di outcast fat cat e non sbagli secondo me.
|
D'accordo con Max il Fat Cat è la scelta più giusta |
man in belly |
Inserito il - 15/11/2014 : 11:05:30 Il Cumberland è fatto bene ma a mio avviso gli outcast sono un gradino sopra.
Da non sottovalutare che gli outcast li rivenderesti in pochi giorni. |
Maxfishing |
Inserito il - 13/11/2014 : 10:06:27 Vai di outcast fat cat e non sbagli secondo me. |
it@ |
Inserito il - 13/11/2014 : 09:34:27 Grazie a tutti per le risposte! Cosa ne pensate del Cumberland Classic Accessories?
| man in belly ha scritto:
Tenete presente che i luoghi che citate sono molto differenti tra loro e un solo mezzo non può essere la migliore scelta per tutti.
Per le piccole cave andrebbe meglio un belly più piccolotipo fishcat 4 mentre per i grandi laghi un Prowler o meglio un kick sarebbero la miglior scelta.
|
Certamente hai ragione, ma in questo momento ho in programma l'acquisto di un solo belly boat, quindi cercherei un buon compromesso |
man in belly |
Inserito il - 12/11/2014 : 23:03:37 Tenete presente che i luoghi che citate sono molto differenti tra loro e un solo mezzo non può essere la migliore scelta per tutti.
Per le piccole cave andrebbe meglio un belly più piccolotipo fishcat 4 mentre per i grandi laghi un Prowler o meglio un kick sarebbero la miglior scelta. |
smumo |
Inserito il - 12/11/2014 : 17:09:18 Sposo il consiglio di Luca . se non sai dove acquistare noi ci rivolgiamo al clan pesca www.clanpesca.com
Nella sezione testati da noi del sito ibbf team trovi una recensione sul fat cat |
MUCCAPAZZA |
Inserito il - 12/11/2014 : 15:29:39 Bhe un buon budget direi, consglio di parte state su Outcast !!! Con quella cifra potete tranquillamente scegliere tra FatCat e Super FatCat due ottimi belly di casa Outcast che si differenziano per il tipo di seduta e schienale, il primo è dotato di schienale e seduta in foam, mentre nel Super sono gonfiabili. E' comunque possibile acquistarle a parte quindi anche optando per il FatCat è possibile sostituire in un secondo momento la seduta. |