Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Bass Tardo
Inserito il - 07/04/2015 : 22:11:23 Vendo a malincuore questa opera d'arte realizzata a partire da Outcast Streamer XL. Il pontone ha fatto poche uscite sul Varese e in Sardegna è quindi in ottimo stato, perfetto in tutto. La realizzazione è dal mio amico Morvo che è un perfezionista nei dettagli. Come si vede in foto il telaio originale è stato pianalato con lastra di alluminio, sono stati pure aggiunti delle piastre sagonate sopra i pontoni, quello di sinistra ha il portacanne in eva e quello di destra ha 4 borse per contenere tutto il necessario di esche. Il sedile è girevole a 360° e ancorato ad una base scatolata in alluminio (rimovibile)in grado di contenere perfettamente una batteria da 50ah. Il pannello di controllo con interruttore on-of, sicurezza termica, presa per caricabatterie C Tech, led per indicare lo stato di carica della batteria, presa rapida per attacco cavo motore. La pedaliera originale (ancora disponibile) è stata sostituita con una in inox con poggiapiedi alzabile per facilitare l'uso delle pinne. Provvisto di attacco motore elettrico (motore non fornito) In dotazione i 2 remi originali. Fornisco anche ruotine per il breve trasporto. Tutto la costomizzazione è facilmente rimovibile per il trasporto. E' una vera fuoriserie unica e se ci montate un elettrico (io montavo un 30lb) è una figata pazzesca. Lo schienale del sedile riporta la scritta Bass Tardo che è il mio nick. Lo vendo a 650€ solo con consegna a mano da concordarsi. Allego la foto recente del pontone fatta durante un raduno. Ora è smontato e non chiedetemi di rimontarlo per fare le foto.