V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
marco78 |
Inserito il - 10/04/2014 : 18:16:01 ciao ragazzuoli, ho visto su un sito un attrezzo strano che potrebbe fare a casa nostro….. anche a te stefano….. anzi visto che tu l'hai chiusa con altro dimmi se sarebbe na bella soluzione questa: http://www.pecheur.com/it/it/acquisto-ponte-dietro-float-tube-jmc-80467.html |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
ilmando |
Inserito il - 15/04/2014 : 22:48:41 l'acqua passerà sempre!!! Il mio modificato, chiuso in teoria ermeticamente ma in pratica no (passa acqua dal lato del sedile) è migliorato di molto in "navigazione". Quindi se quello che cerchi è "andare più veloce" con il Drifter (mi piacerebbe conoscere il motivo per cui la "chiglia" l'hanno fatta in rete così da non "tagliare" le onde e viaggiare meglio a pelo d'acqua!) quella non è la soluzione giusta perché penso che si muova ripeto "penso".
Se hai 30 euro più spedizioni da buttare prendilo e vedo come va, magari è perfetto, ma scordati di avere dietro alla schiena un "gavone" stagno!!
Ciao |
smumo |
Inserito il - 14/04/2014 : 16:11:17 30 euro è troppo. Puoi ottenere lo stesso risultato con il foam |
man in belly |
Inserito il - 11/04/2014 : 22:54:18 Bravo Marco mi pare una buona soluzione, toglie un pò di spazio ma è rimovibile veloce ed esteticamente valido. Certo potevano farlo più economico per essere alla fine solo un cuscinetto gonfiabile. |