V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
braida |
Inserito il - 10/03/2014 : 20:26:55 volevo acquistare la cooler bag per il mio fish cat 4..ma si fissa in qualche modo al belly oppure è semplicemente appoggiata?? chi mi sa aiutare? grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
donpietro |
Inserito il - 10/03/2014 : 21:45:27 nel fish x metterlo dietro devi mettere qualcosa sotto sennò ti entra l'acqua dalla cerniera un mio amico ci ha perso un cellulare nuovo nel fat o il prowelr il problema nn c'è |
Bass Tardo |
Inserito il - 10/03/2014 : 21:27:06 La cooler bag si mette nel vano dietro il sedile, molto semplice. |
KEKKO VAN DAM |
Inserito il - 10/03/2014 : 21:24:28 Ciao, guarda la cooler bag dell'outcast è fatta apposta per entrare nel fishcat 4 , fatcat e prowler. Nel fishcat 4 non si fissa ma semplicemente di appoggia nel vano porta oggetti dietro la seduta, basta che fai un po' di pressione in modo da spingerla un po' in giù e stai sicuro che non si muove. Facendo ciò hai anche il vantaggio di avere lo schienale più dritto poiché si appoggia proprio alla borsa e dovresti avere un po' di comodità in più.
Secondo me se la prendi fai un ottimo acquisto poiché è ottima per mettere cibi e bevande e allo stesso tempo molto capiente per mettere covers e scatole porta esche di ogni genere..poi ovviamente la scelta di utilizzo è personale. |