V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ilmando |
Inserito il - 17/04/2013 : 18:58:24 Ciao ragazzi, dopo la "revisione" fatta ai miei 3 revo sx "old stile" mi sono accorto che , non chiedetemi come abbia fatto, mi manca uno spessorino che va a spingere sul freno meccanico:
Immagine:
112,15 KB
quello marroncino che vedete nel tappino di sx!!
dove posso trovarlo???
Help!!!!! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
BATRACIX |
Inserito il - 02/05/2013 : 16:01:33 ritaglia un pezzo di plastica di spessore simile e sbattitene.
|
ilmando |
Inserito il - 29/04/2013 : 18:07:27 l'assistenza abu manco mi ha ca***to al chè ho contattato un negozio on-line consigliatomi dal negozio di pesca (se serve a qualcuno do l'indirizzo non vorrei fare pubblicità!) e ho trovato ciò che cercavo ma compreso in un kit da 15 euro.... bene comunque!! |
ilmando |
Inserito il - 17/04/2013 : 21:17:46 zzo vero!! e comunque sono revo premier e non sx, il lavoro mi logora sti giorni!!!!!!!! ahahah
dopo provo a scrivergli!!
grazie |
Bass Tardo |
Inserito il - 17/04/2013 : 20:35:31 Prova a chiederlo al servizio ABU, indicando il codice del pezzo indicato nell'esploso. http://www.abugarcia.com/support/reel-schematics?field_schem_numb_value=revo+sx Oppure te lo costruisci da te copiandolo da quello degli altri muli. |