V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
seabass63 |
Inserito il - 26/07/2014 : 21:50:22 chiedo aiuto su cosa scegliere tra questi belly Caddis Navigator II, Tec Tube Belly Boat Pulse Pro e Tec Tube Belly Boat Ripple se mi potreste aiutare tra i pro e i contro e se si trovano le camere d'aria di ricambio dei primi due modelli e dove trovarli. Grazie di tutto aspetto vostri chiarimenti P.S.Se ho sbagliato luogo ditemelo grazie |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
man in belly |
Inserito il - 29/07/2014 : 00:34:58 Il modello piu utilizzato e stra collaudato è sicuramente il Fischcat lcs 4 della Outcast poi tutto dipende da quanto puoi spendere e dai posti che frequenti. I fishcat puoi trovarli dal Clan che è nostro partner. |
seabass63 |
Inserito il - 27/07/2014 : 09:33:43 Ciao Man in Belly cosa mi consiglieresti come primo Belly? Naturalmente che si possono trovare le camere di riserva. Grazie di tutto |
man in belly |
Inserito il - 27/07/2014 : 09:17:21 Sinceramente i Tec non li ho mai sentiti e credo non sia facile trovare i ricambi. Per il caddis è un'ottima marca ma un pò superata e non saprei dove potresti trovare i ricambi. |