V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
megabass2 |
Inserito il - 31/05/2012 : 01:03:23 Ragazzi vi metto il link da dove ho appreso questa notizia....e mi chiedevo,ma questa è per caso la cava dove và Pino?
http://spinning.forumcommunity.net/?t=51127583 |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
megabass2 |
Inserito il - 01/06/2012 : 23:06:49 | bruno17 ha scritto:
Carlo, a proposito, trovo lodevole la tua iniziativa di divulgare su facebook i problemi e gli scempi nei nostri territori. Ti chiederei gentilmente di mettere quei link anche sul nostro forum affinchè anche chi non frequenta abitualmente(come me) facebook può essere tenuto al corrente e può eventualmente a sua volta rendere pubbliche delle situazioni. Invito ,inoltre, tutti i frequentatori del forum di fare la loro parte inviando foto e documentazioni varie per combattere tali scempi. Quando andiamo a pesca non facciamo foto solo ai pesci presi... grazie a tutti
|
Grazie Bru,provvederò a mettere anche qui tutto quello che sto raccogliendo |
smumo |
Inserito il - 01/06/2012 : 21:10:54 tocca che giriamo armati |
Sanpei |
Inserito il - 01/06/2012 : 13:38:45 Che schifo poi dicono che non bisogna essere razzisti!!! |
bruno17 |
Inserito il - 01/06/2012 : 09:15:22
Carlo, a proposito, trovo lodevole la tua iniziativa di divulgare su facebook i problemi e gli scempi nei nostri territori. Ti chiederei gentilmente di mettere quei link anche sul nostro forum affinchè anche chi non frequenta abitualmente(come me) facebook può essere tenuto al corrente e può eventualmente a sua volta rendere pubbliche delle situazioni. Invito ,inoltre, tutti i frequentatori del forum di fare la loro parte inviando foto e documentazioni varie per combattere tali scempi. Quando andiamo a pesca non facciamo foto solo ai pesci presi... grazie a tutti |
man in belly |
Inserito il - 31/05/2012 : 11:29:33 Dalle foto non credo sia quella ma in zona ce ne sono tante e sicuramente è uno schifo, roba da far venire la voglia di organizzare una squadraccia punitiva. |