V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
lucaboss |
Inserito il - 27/06/2011 : 21:52:38 Ciao a tutti!!Questo fine settimana sono andato a pesca nel lago di......(non dico il posto per non creare ulteriori polemiche,anche se il lago è veramente famoso e conosciuto da tutti)e devo dire che la situazione è veramente preoccupante!!!Sono arrrivato venerdi sera,sono andato a mangiare in un bellissimo posto riva lago,ma la cena proprio non mi è andata giù!ero a dieci metri da tre carpisti che come se niente fosse pescavano e infilavano in buste di plastica tutto il pescato di qualunque genere e misura.Il giorno dopo sono uscito in belly ma lo scenario era sempre lo stesso:-pescatori a spinning con nasse piene di black(la maggior parte sotto misura)e reti in ogni posto.Ho chiesto a qualcuno di loro cosa ne facessero di tutto quel pesce e le risposte sono state queste. 1.Li do ai gatti randagi del paese! 2.Tanto se non li prendo io li prende un altro! 3.E che gusto c'è se poi li ributti! 4.Fatti i c.... tuoi! Penso sia molto difficile far cambiare mentalità a questa gente e soprattutto I GUARDIAPESCA DOVE SONO???????? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
megabass2 |
Inserito il - 27/06/2011 : 23:34:31 Purtroppo è la triste realtà .Noi continuiamo per la nostra strada del C&R e nel nostro piccolo cmq avremo sempre una grande soddisfazione per lo meno morale e personale di rispetto per altre forme di vita che tanto ci aiutano a sopportare sta vita disgraziata.Purtroppo altri si tengono la loro di vita disgraziata e sono quelli però che quando tutto avrà fine e anche per causa loro la colpa la danno a noi e tutti quelli come noi,perchè tanto le loro responsabilità non se le prenderanno mai.
Felice di esserti stato di aiuto e speriamo di farcela anche insieme una pescatina li |
ruggesk8 |
Inserito il - 27/06/2011 : 23:19:49 se una persona mi risponde citando i punti vuol dire che è davvero un uomo delle caverne e per di piu rincolgionito |
man in belly |
Inserito il - 27/06/2011 : 22:43:50 Ti capisco è veramente avvilente, ma potevi tagliarle quelle reti!
E comunque potevi spendere 20 centesimi e chiamarle le guardie, poi sicuramente era a vuoto ma ti saresti sentito meglio. |
lucaboss |
Inserito il - 27/06/2011 : 22:17:17 A dimenticavo!!!!.Grazie Mega e Chub per i consigli!!Sono stati molto utili. Ho fatto parecchie catture due delle quali molto belle,se riesco a trovare il cavetto del telefono vi mando le foto, ciao!! |