V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bruno17 |
Inserito il - 25/05/2011 : 12:34:06 sul "Tempo" di ieri c'è un articolo riguardante il lago in questione: un cittadino del luogo ha denunciato il sindaco del paese per i frequenti scarichi di liquame nel lago , causante la formazione di alghe rosse cancerogene. Viene chiesto anche il divieto di pesca e si fa notare come lo stesso sindaco sia già indacato per fatti analoghi!!! Speriamo qualcosa si muova !!! |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
man in belly |
Inserito il - 26/05/2011 : 20:31:42 Si dai ragazzi attivatevi almeno per le acque a voi più congeniali! |
smumo |
Inserito il - 25/05/2011 : 21:55:23 è una buona idea qualla della proposta del no kill |
Chub |
Inserito il - 25/05/2011 : 20:56:57 | bruno17 ha scritto:
| omiccito ha scritto:
Visto che chiedono anche il divieto di pesca non so se sperare o meno!
|
negli effetti si parlava più specificatamente di divieto del pescato, credo quindi fosse rivolto a far si che la gente non si mangiasse il pesce del luogo. A tal proposito chissà che con la "scusa" non si riuscisse a trasfomare lo stesso in zona no-kill? Potrebbe il nostro club fare una lettera "ufficiale" rivolta all'amministrazione comunale e ,per conoscenza, allo stesso giornale???
|
Ottima idea! I padellari hanno rotto i cosidetti in quel posto!!! Non se ne può piu!!! Altra cosa che farò sono due fotine alle piazzole dei carpisti ABUSIVE costruite scavando e appiattendo zone del lago non accessibili... questi sgarri alla natura proprio non mi vanno giu. |
bruno17 |
Inserito il - 25/05/2011 : 20:04:46 | omiccito ha scritto:
Visto che chiedono anche il divieto di pesca non so se sperare o meno!
|
negli effetti si parlava più specificatamente di divieto del pescato, credo quindi fosse rivolto a far si che la gente non si mangiasse il pesce del luogo. A tal proposito chissà che con la "scusa" non si riuscisse a trasfomare lo stesso in zona no-kill? Potrebbe il nostro club fare una lettera "ufficiale" rivolta all'amministrazione comunale e ,per conoscenza, allo stesso giornale??? |
omiccito |
Inserito il - 25/05/2011 : 17:35:03 Visto che chiedono anche il divieto di pesca non so se sperare o meno! |